Festa Democratica a San Nicola la Strada

Il 2 Settembre alla Rotonda la I Festa Democratica

Il direttivo cittadino del Partito Democratico, nonostante la pausa estiva, sta lavorando, in questi giorni, all’organizzazione della I Festa Democratica.
L’appuntamento si terrà alla Rotonda il 02 Settembre 2012 e si svilupperà per l’intera giornata con uno spazio ludico, in mattinata, dedicato ai bambini, due dibattiti, nel pomeriggio, sui temi riguardanti la situazione politica cittadina e nazionale, oltre ad un concerto musicale in serata.

Prevista la presenza dell’On. Lucia Esposito, dei Consiglieri comunali Raffaele Narducci, Lucia Annunziata e Giovanni Motta, dei Giovani Democratici con in testa il Coordinatore Albino Di Chiara.

In questi giorni, inoltre, si stanno raccogliendo le disponibilità per la partecipazione di esponenti del Partito provinciale, regionale e nazionale.
La villa comunale sarà allestita con gazebo di organizzazioni sociali ed associazioni del territorio e molto presto sarà pronto il programma dettagliato dell’intera giornata.
In merito, il segretario cittadino Vito Marotta: “mi preme ringraziare di vero cuore tutti coloro che a vario titolo stanno collaborando all’organizzazione di una festa che guarda al futuro.

E’ soprattutto attraverso la valorizzazione della fatica dei militanti che tutti insieme potremo continuare a discutere e ad elaborare soluzioni ai problemi della Città e del Paese.
La Festa Democratica sarà anche un’occasione bella e piacevole per rivitalizzare la Rotonda e per stare tutti insieme.

Un Partito serio, infatti, lavora incessantemente, con tutti il livelli istituzional,i per ridare fiato e speranza alla nostra Comunità.”

Partito Democratico - Circolo di San Nicola la Strada

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione. Se hai dei dubbi, leggi l’informativa.