Donato Cafagna e Gaia Checcucci

Interverranno, tra gli altri: Checcucci, Cafagna, Capacchione, Troncone, Zinzi e Oliviero

SANTA MARIA LA FOSSA [Caserta]. Superare la Terra dei fuochi. Gaia Checcucci, direttore generale per la salvaguardia del territorio e delle acque, in rappresentanza del ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti, e il commissario di governo per l’emergenza dei roghi in Campania, Donato Cafagna, lunedì 3 ottobre, dalle 15.30, saranno tra i relatori del convegno “Non più Terra dei Fuochi: repressione, strategie e progetti per la salvaguardia dell’ambiente”, organizzato dal consorzio Agrorinasce al Ceda, il Centro di educazione e documentazione ambientale “Pio La Torre”, in via Vaticale, località Ferrandelle, a Santa Maria La Fossa, nel casertano, bene confiscato a Francesco "Sandokan" Schiavone.

Vitale Raffaele

Qui di seguito pubblichiamo la nota a firma di sette componenti della Segreteria provinciale a proposito delle dimissioni di Raffaele Vitale, Segretario del Partito Democratico della provincia di Caserta

"Le dimissioni del Segretario Provinciale rappresentano un atto di estrema dignità rispetto al consumarsi di una vicenda che non fa onore al Partito Democratico casertano. A Raffaele Vitale non è rimasto altro da fare che dimettersi assumendosi una responsabilità che non è ascrivibile esclusivamente a lui, bensì a chi lo ha affiancato, in qualche caso anticipato, in trattative che hanno avuto un epilogo non esaltante.

coalizione per il cambiamentoSiamo alle ultime battute di una campagna elettorale confusa, rissosa, e da parte di taluni estremamente menzognera. Due scenari inquietanti si profilano come possibili dall'esito del voto: o un caos ingovernabile; o il ritorno al potere di uomini e di forze, che negli anni passati hanno già portato il Paese verso la catastrofe.

tari 2016 recale

archivio recale Magazine

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione. Se hai dei dubbi, leggi l’informativa.